CorSera, Troise a CN24: "Chiriches rientrerà tra Empoli e Genoa. Roma-Napoli? Insigne a centrocampo con Mertens-Milik in attacco. Tra Veretout e Barella..."

27.03.2019
17:00
Redazione

Ciro Troise, collega del Corriere della Sera, ha rilasciato un'intervista a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

"Nelle poche occasioni che ho potuto verificare, all'estero, della vendita dei biglietti on line se ne occupano le società stesse. Questa potrebbe essere una soluzione per vendere al meglio i biglietti on line. Finchè l'assegnazione dei tagliandi sarà così complessa tra aziende e tour operator si creano degli spazi liberi per i secondary ticket che sono i bagarini di una volta. Roma-Napoli? In porta ci sarà Meret visto che per Ospina si andrà coi piedi di piombo riguardo il recupero. A destra mi aspetto Hysaj con Maksimovic e Koulibaly al centro. Chiriches rientrerà tra Empoli e Genoa per essere disponibile per la doppia sfida con l'Arsenal. A sinistra giocherà Mario Rui visto che Ghoulam tornerà venerdi dal Belgio. Callejon a centrocampo con Allan e Fabian che sta recuperando al meglio. Vedremo Insigne a sinistra con Milik e Mertens davanti. Mercato delle cessioni? Koulibaly davanti a tutti, Insigne al secondo posto ed Allan al terzo. Non credo sia facile trovare un calciatore come Insigne in Europa, uno importante soprattutto tatticamente. Non è facile nemmeno rimpiazzare Allan che è un mediano atipico perchè è tra quelli che hanno subito più facili. Allan disse sì al PSG già a gennaio, ricevendo un'offerta di circa 6.5 mln l'anno. Sarebbe un salto di carriera a cui nessuno direbbe no. Potrebbe essere che il PSG torni a fare un'offerta importante al Napoli per il brasiliano, ma molto dipenderà anche dalla permanenza di Tuchel. Più Veretout o Barella? Sono entrambi due  giocatori importanti, ma Barella appartiene ad un altro pianeta e poi è molto più simile ad Allan. Veretout è un centrocampista di qualità anche se è bravo anche in fase di interdizione. Se vendi Allan e prendi Barella faresti un passo in avanti e non indietro. Per Veretout basterebbero 25 milioni, mentre per Barella non ne basterebbero 50 di milioni. Su Barella, a gennaio, c'erano Chelsea ed Arsenal e poi l'Inter ha la strada quasi spianata e la trattativa per il Napoli sarebbe molto complicata. Diawara? Va fatta qualche riflessione sulla permanenza sua a Napoli".

Notizie Calcio Napoli