Cremonese, il ds: "Gaetano? Saremmo contenti di riaverlo, vediamo se il Napoli è disponibile! Su Zanoli e Zedadka..." [ESCLUSIVA]

06.08.2021
13:10
Redazione

Gaetano alla Cremonese? Parla il Ds

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Serie B? Vogliamo fare bene, è un campionato difficile ed altamente competitivo con le tre retrocesse della Serie A più Monza e Lecce rimaste in B. Il livello medio delle squadre che giocano per evitare la retrocessione è elevato, sarà un torneo molto difficile.

Il VAR? Una novità che porterà maggiore serenità nelle decisioni e nelle scelte arbitrali, la B si equipara al livello della Serie A.

Il mio passato a Napoli? Al mio esordio con Maradona riuscii a segnare contro l’Atalanta allo stadio San Paolo, vincemmo nella stagione che portò alla vittoria della Coppa UEFA: nel mio piccolo, posso vantarmene (ride, ndr).

Il mio ricordo di Maradona? Certamente positivo, sogno ancora le sue giocate: Diego era un campione che nello spogliatoio e nei rapporti con i giocatori più giovani era un fuoriclasse, si rapportava con garbo e con il sorriso e noi tutti abbiamo visto il suo affetto.

Gianluca Gaetano di nuovo in prestito alla Cremonese? Un ragazzo che abbiamo già avuto, ha fatto molto bene ed ha capacità che ha sfruttato. Saremmo contenti di riaverlo, ma vediamo se il Napoli è disponibile nel farlo maturare ancora da noi. Sempre in prestito? Credo di sì.

Zanoli e Zedadka? Li ho visti e seguiti lo scorso anno durante i loro prestiti, anche Zerbin è un bel profilo. Zanoli ha un futuro davanti, ha prospettiva. I giovani devono fare un percorso, la scelta giusta è fondamentale: tutti hanno voglia di bruciare le tappe, attraverso i campioni si può crescere ma lo si può fare anche giocando in prima squadra.

Zanoli in prestito? Un bel giocatore, ma in quel ruolo siamo coperti. Però è un prospetto importante, ha fisico e corsa e può solo migliorare”

Notizie Calcio Napoli