D'Amore a CN24: "Scudetto? Non dite quella parola! Insigne ha riposato, da napoletano dovrà soffrire il doppio! C'è un detto perfetto per gli azzurri..." [VIDEO]

19.11.2017
22:20
Redazione

Marco D'Amore, attore campano che in Gomorra - La Serie interpreta "Ciruzz Di Marzio", ha parlato in esclusiva a CalcioNapoli24.it, nel corso dell'evento organizzato alla Stazione Marittima dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara. Ecco le dichiarazioni dell'attore:

Torna Gomorra e torna il campionato: vince il Napoli e perde la Juve, cosa succede in ottica campionato? "Ma no, noi in ottica campionato dobbiamo migliorare l'anno scorso. Siamo arrivati terzi? E quest'anno dobbiamo arrivare secondi, e la Juve deve vincere. Sono sicurissimo al 100%. Quella parola? Quale? Non la dite!

Napoli nemmeno a metà del viaggio, abbiamo cominciato bene e un vecchio detto recita: 'Chi ben comincia è a metà dell'opera'. A Napoli si dice: 'A pil a pil se fa o penniell!'.

Insigne non trova spazio con Ventura in Nazionale, glielo troviamo in Gomorra 3? "No, meglio! Ha riposato! Lorenzo, penso soffra della storia dei grandi numeri 10 del nostro calcio. E' un fantasista bravo, forte e 'napulitano' per cui dovrà soffrire il doppio ma si toglierà grandi soddisfazioni".

Clicca su play per guardare il video esclusivo!

Fonte : dai nostri inviati Manuel Guardasole e Gaetano Pantaleo
Notizie Calcio Napoli