De Laurentiis incontra gli studenti, ecco i temi toccati. E su Mertens: "Rinnovo? Decido a fine stagione" | CN24

05.05.2022
15:40
Manuel Guardasole

Ultime notizie Napoli - De Laurentiis incontra gli studenti dell'ITIS Giordani: gli argomenti affrontati e la risposta sul rinnovo di Mertens

Ultimissime calcio Napoli"Bellissimo incontro con gli studenti dell’Istituto Francesco Giordani di Caserta organizzato magistralmente dalla professoressa e Cavaliere del Lavoro Annamaria Alois", ha scritto Aurelio De Laurentiis all'uscita dall'istituto scolastico. Dove ha incontrato tantissimi giovani e ha trovato sul maxi schermo un: "Benvenuto presidente".

De Laurentiis all'ITIS Giordani: gli argomenti

"Non vorrei discutere del Napoli e del calciomercato", ha subito precisato Aurelio De Laurentiis ai ragazzi dell'ITIS Giordani di Caserta. Ma come ci raccontano gli studenti all'uscita dall'incontro: "Abbiamo approfondito con l'imprenditore e presidente del Napoli tanti temi e concetti. Abbiamo discusso della guerra in Ucraina, di come ha fatto a diventare un bravo imprenditore. Abbiamo parlato di film e registi, chiedendogli i suoi preferiti. E abbiamo commentato la spettacolare partita di ieri sera di UEFA Champions League e parlato di Ancelotti, definito da ADL <un pezzo di Napoli>", confessano gli studenti ai microfoni di CalcioNapoli24.it.

De Laurentiis all'ITIS Giordani

Rinnovo Mertens, la risposta di De Laurentiis

Sebbene sia rimasto abbottonato sul Napoli e il mercato, al termine dell'incontro ad attenderlo c'era la scorta e il mini-van fuori scuola. Ma per arrivarci, ha dovuto superare un grosso cordone di studenti, tifosi e curiosi. Che hanno incalzato: "Presidente, ma alla fine Mertens rinnova?". Come raccontatoci dal tifoso e studente Rocco"Alla fine è stata l'unica risposta sul Napoli che siamo riusciti ad avere. Ha risposto: 'Quando finirà il campionato deciderò se rinnovare o meno', prima di salire sul van e lasciare l'istituto".

Quello con De Laurentiis con la sala piena è il primo di una lunga serie che darà ai ragazzi l’opportunità di conoscere alcuni grandi imprenditori campani. A fare gli onori di casa la preside Antonella Serpico, con l’imprenditrice e Cavaliere del Lavoro, Annamaria Alois, promotrice dell’iniziativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte: CalcioNapoli24

Ecco le immagini nel video in allegato.

Notizie Calcio Napoli