Dimaro Folgarida, il sindaco: "Napoli? Il ritiro più bello di tutti, tratteremo per tenere qui gli azzurri! Garcia ci ha raccontato una cosa, su De Laurentiis e Osimhen..." | ESCLUSIVA

25.07.2023
12:40
Redazione

Intervista al sindaco di Dimaro Folgarida dopo la fine del ritiro del Napoli

Calciomercato Napoli - Il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Questo è stato il ritiro più bello di tutti, si può ancora migliorare ma è stato il più bello. Siamo ancora concentrati sulla partenza della squadra, i bilanci li faremo soltanto dopo che saranno partiti.

Cosa si può migliorare? Abbiamo gli spazi adeguati al nostro paese, ci vuole impegno per prestarli ad una manifestazione così grande come il ritiro del Napoli.

Tratteremo di nuovo per vedere se si potrà continuare con questa avventura. De Laurentiis è una persona molto concentrata, ha gestito bene il ritiro e l’ho visto concentrato sul mercato e sulle strategie. Il rinnovo triennale? Lo gestiscono le autorità provinciali, in caso di investimento va ammortato su più anni.

Rudi Garcia? Ho visto che ha apprezzato molto i ritiri, in Francia non li fanno e ce l’ha raccontato: è rimasto contento e fortemente impressionato dalla vicinanza dei tifosi azzurri, l’ho visto contento del calore ricevuto dai supporter azzurri.

Sono stato impegnato a gestire il ritiro, mi sembra che i calciatori siano stati tutti sommersi dall’affetto, poi è arrivato Osimhen e si sono viste tante scene di giubilo”

Notizie Calcio Napoli