Elif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedone
Elif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedone

Elmas, l'agente: "Può fare il regista nel Napoli! Niente clausola, Eljif non si aspettava tutto questo calore dai napoletani. Da piccolo poteva diventare nuotatore..." [ESCLUSIVA]

11.10.2019
13:00
Redazione

Eljif Elmas sempre più protagonista con la maglia della Nazionale macedone. L'agente del centrocampista del Napoli parla del suo impatto con Ancelotti e la tifoseria

Ultimissime calcio Napoli - Georges Gardi, agente del centrocampista del Napoli Eljif Elmas, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Elmas

Eljif sta migliorando molto con Ancelotti, ha il vantaggio che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo: ieri sera ha giocato dietro gli attaccanti, insieme ad Ilicic è quello che ha fatto più tiri in porta durante Macedonia-Slovenia.

Indicazioni anche per Ancelotti? Non entro nel merito delle scelte tecniche, il mister sa meglio di tutti come impiegarlo: Eljif ha dimostrato di poter giocare in più ruoli.

Cosa mi racconta di Napoli? È molto contento, non si aspettava un tifo così caloroso dal pubblico napoletano. Sente la fiducia dell’ambiente, e ciò lo motiva a dare di più e a fare meglio ciò che gli viene chiesto. Si trova bene con tutti, a partire da Mertens e Maksimovic con i quali si trova a parlare spesso la stessa lingua.

I suoi obiettivi? Ha scelto Napoli anche perchè aveva capito che è un club con grandi ambizioni e vuole vincere, ed è ciò che vuole lui.

Clausola nel contratto? Non c’è all’interno del suo accordo con il Napoli.

Dove vuole migliorare? Eljif vuole puntare la porta, se ce ne sarà l’occasione cercherà di segnare molti gol. Tra i classe 1999 è uno di quelli con la media gol più alta, nonostante si trovi a giocare anche in posizione più arretrata.

Regista in un 4-3-3? Può essere, ha grande personalità e ieri lo ha dimostrato. Ha fatto due gol importanti, in quella posizione può rendere bene.

Stato di forma? Sta migliorando, vi racconto un aneddoto: da piccolo poteva diventare anche nuotatore, era il secondo migliore in tutta la Macedonia nello stile libero. Il fisico lo aiuta in campo, giocando arriverà alla condizione migliore.

Titolare col Salisburgo? Bisogna chiedere al mister, speriamo.

Samuel Eto’o vicino al Napoli? Concretamente no, ma delle chiacchierate ci furono”

Fonte : Credendino, Cocca, Catapano
Notizie Calcio Napoli