Alessia Tedeschi a CN24: "Napoli splendida, ci torno appena posso anche senza Blerim. I tifosi azzurri hanno un grande cuore, ho un augurio per loro..."

10.06.2013
18:00
Gianluca Vitale

Presente al "Vip Champion 2013", kermesse appena conclusasi allo "Sporting Club" di Anacapri, l'attrice e modella Alessia Tedeschi, ex compagna di Blerim Dzemaili, ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive ai nostri inviati:

Dal Tennis di Roma al Calcio di Capri, Alessia Tedeschi è sempre più un volto 'sportivo' per gli italiani.

"Mi piace lo sport in generale. Inoltre, venendo da una famiglia di juventini, ho sempre respirato aria di calcio, e col tempo, per ovvi motivi, mi sono avvicinata molto al Napoli".

Al di là della tua sfera personale, i tifosi azzurri ti seguono assiduamente attraverso il Web. Come vivi questa loro 'passione'?

"Mi sorprendono sempre. Il loro affetto mi rende felice, hanno un grande cuore e te lo dimostrano ogni volta che possono".

Sei mai stata avvicinata da qualcuno di loro in compagnia di Blerim? Raccontaci un vostro aneddoto...

"Sì, più volte. E non solo a Napoli. I tifosi azzurri sono un po' ovunque (ride, ndr). Comunque preferisco non parlare nel dettaglio ed evitare dichiarazioni su me e Dzemaili".

Ma non ti manca un po' il calore di Napoli? Per lavoro vivi soprattutto al Centro-Nord... Quando ti rivedremo nuovamente qui in Campania?

"A chi non mancherebbe Napoli: è una delle città più belle in assoluto. La gente è molto accogliente, per non parlare del sole e della bellezza del mare. Appena posso ci torno sempre, e lo farò anche da sola. Non a caso in questi giorni sono ad Anacapri e ci tornerò molto volentieri".

Hai voglia di dire qualcosa ai Napoletani?

Clicca qui per ascoltare il suo messaggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.CALCIONAPOLI24.IT)

Fonte : dai nostri inviati a Capri, Gianluca Vitale e Pasquale Cacciola
Notizie Calcio Napoli