ESCLUSIVA - De Paul-Napoli, appuntamento fissato: l'Udinese detta il prezzo, stipendio quintuplicato all'argentino! Le cifre esatte

29.04.2019
13:30
Redazione

Mercato Napoli, novità sul fronte De Paul. Il jolly argentino pronto a lasciare Udine, spuntano già le cifre di ingaggio e cartellino.

Calcio mercato Napoli -  Rodrigo De Paul e il Napoli, un colpo che potrebbe diventare realtà durante la prossima sessione di mercato. Le dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Frosinone hanno chiarito ancora una volta quale sia linea della società, destinata a non investire mai su calciatori che guadagnano 10 milioni di euro all'anno. El Pollo (così come veniva chiamato in Argentina), è un profilo che rientra perfettamente nei canoni del club azzurro: quest'anno ha segnato 9 gol e servito 4 assist in una squadra che non si è mai protesa particolarmente al gioco offensivo.

Calciomercato Napoli-De Paul, nuovi dettagli sul possibile affare

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, proseguono i contatti di Napoli ed Inter con il suo entourage: proficui e frequenti sono stati gli incontri negli ultimi mesi con ambedue le dirigenze. Che dovranno però guardarsi le spalle anche dal Siviglia, inseritosi di recente nella corsa al numero '10' argentino. Ad ogni modo, chiunque vorrà accaparrarselo però dovrà fare i conti con Gino Pozzo e la sua fermezza nelle trattative: l'Udinese chiede 35 milioni per Rodrigo De Paul ed appare difficile ottenere un ulteriore sconto, soprattutto grazie all'ottimo finale di stagione che sta disputando il calciatore. Il quale, a sua volta, spera che sia arrivato il momento per il grande salto, anche dal punto di vista economico: dagli attuali 450.000 euro annui, spera in un ingaggio da almeno 2,5 milioni di euro a stagione. La sue preferenza, comunque, è quella di restare in Italia, un campionato nel quale ha avuto un ottimo impatto e nel quale spera di poter migliorare ulteriormente. Appuntamento al prossimo mese quindi: nella seconda metà di maggio infatti, dopo l'arrivo del suo entourage in Italia, sarà possibile capire se e quando Rodrigo De Paul potrà vestire la maglia azzurra.   

Fonte : a cura di Rita Cocca e Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli