ESCLUSIVA - Ass. Borriello: "C'era disponibilità ad ospitare i campioni dell'87 al San Paolo, ma andava rispettata l'esclusiva del Napoli sul manto erboso"

10.05.2017
17:53
Redazione

di Leonardo Vivard - Twitter: @LeonardoVivard

A seguito della dura protesta messa in atto all'esterno del San Paolo dagli ex giocatori del Napoli che hanno vinto lo scudetto nel 1987, vista l'impossiblità di entrare sulla pista del San Paolo per un giro di campo commemorativo, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva l'assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, per fare il punto della situazione e chiarire quanto accaduto.

"Il Comune ha sentito De Laurentiis per organizzare questo evento del 10 maggio, da parte del Comune c'era la totale disponibilità a fare la passeggiata all'interno dello stadio - ha esordito -  Ma andava rispettata l'esclusiva del Napoli sul manto erboso e sul campo, che non sarebbe dovuto essere calpestato per nessun motivo visto che la stagione è ancora in corso. Detto ciò, c'è stato un accordo verbale tra gli organizzatori dell'evento e il Comune, con nulla di scritto, ma c'era la massima disponibilità per gli organizzatori. Visto che però, a causa di una mancata comunicazione, non è stato fatto pervenire il numero di persone che sarebbero poi dovute entrare all'interno dello stadio, si è preferito negare l'autorizzazione, che ripeto, non era stata data in forma scritta". 

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE LO SFOGO DI BEPPE BRUSCOLOTTI ALL'ESTERNO DEL SAN PAOLO

Fonte : di Leonardo Vivard
Notizie Calcio Napoli