ESCLUSIVA - Atalanta, Sartori dichiara: "Non sono a Trento per vedere Sepe, lo conosco già bene. Sportiello al Napoli? Lo dite voi, non me l'hanno mai chiesto"

23.07.2016
21:33
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

Trento-Napoli non è solo una semplice amichevole precampionato. In Tribuna, allo stadio Briamasco di Trento, è stato infatti 'beccato' Giovanni Sartori, direttore sportivo dell'Atalanta. Vi chiederete quale potrebbe essere il motivo della sua presenza qui in Trentino a vedere la gara del Napoli. Qualcuno ha ipotizzato che potesse essere qui per visionare Luigi Sepe, portiere del Napoli, che qualcuno sta accostando agli orobici nella trattativa che potrebbe portare Marco Sportiello in azzurro. Ci siamo avvicinati tra il primo ed il secondo tempo di Trento-Napoli, quando gli azzurri erano sul punteggio di 0 a 2. Ecco quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione:

"No, non sono qui per vedere Sepe. Sono di ritorno dall'Austria e ne ho approfittato per fermarmi a guardare il Napoli. Non c'è bisogno di vederlo all'opera, lo conosco bene. E poi non è la serata adatta, contro il Trento..sta sudando, è vero, ma solo per il caldo (riferendosi al fatto che non ha subito un tiro in porta durante i primi 45 minuti ndr.)".

E Sportiello? Ci conferma che piace al Napoli?: "Ah questo non lo so, lo state dicendo voi. A me non l'hanno mai chiesto".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli