
ESCLUSIVA - Benitez, l'agente: "Vicino al Real Madrid per due anni di fila. Perez volò fino a Liverpool per convincerlo, ma la parola di Rafa vale più di una firma"
Nell'ambito dello speciale 'Rafa, le origini di un mito" che avete avuto modo di leggere in varie puntate sul nostro portale e che continuerete a leggere nelle prossime settimane, vi proponiamo in queste ore la seconda parte dell'intervista all'agente di Benitez, Manuel Garcia Quilon. Tra i tanti temi trattati c'è anche uno stralcio in cui si parla del Real Madrid:
"Rafa ha già avuto per ben due anni consecutivi la possibilità di allenare il Real Madrid. Cinque anni fa ricevemmo una proposta molto importante dai blancos, così come anche l'anno precedente. Per convincerlo ad accettare l'offerta, si mosse in prima persona Florentino Perez. Con un volo privato sbarcò in Inghilterra e provò, senza riuscirci anche a convincere Montse, moglie di Rafa, a seguire il marito in questa nuova avventura. Rafa, però, aveva appena rinnovato con il Liverpool ed essendo una persona di parola rifiutò la proposta della sua squadra del cuore nonostante fosse la migliore proposta economica e sportiva che ebbe mai avuto".
RIPRODUZIONE RISERVATA