ESCLUSIVA - Benzema e Vidal non rientrano nei piani di De Laurentiis: i motivi
Arturo Vidal, Karim Benzema. Non sono nomi che, al momento, fanno gola al Napoli. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, nè
Arturo Vidal, Karim Benzema. Non sono nomi che, al momento, fanno gola al Napoli. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, né il centrocampista cileno né l'attaccante del Real Madrid potrebbero vestire la maglia azzurra. Motivi? Ce ne sono diversi. Per ciò che concerne il cileno si tratterebbe, innanzitutto, di un problema relativo alla sua età (ha compiuto da poco trentuno anni), ma non solo. Anche il suo carattere, a dir poco esuberante, non convince il presidente Aurelio De Laurentiis. Poi è reduce da un lungo infortunio e l'ingaggio non è alla portata del Napoli (guadagna 8.7 mln a stagione). Insomma, sarebbe, per ovvie ragioni, un calciatore poco rivendibile in futuro.
Stesso o similare discorso valido per Benzema, attaccante francese del Real Madrid, il cui ingaggio ammonta a circa 14 milioni netti con clausola da 1 miliardo con il nuovo contratto. Il centravanti transalpino sarebbe tra le prime scelte di Ancelotti, ma per gli stessi motivi di Vidal ad oggi il suo nome è da scartare.
RIPRODUZIONE RISERVATA