ESCLUSIVA - Blitz di Giuntoli per Seri! Napoli disposto a pagare la clausola, ma l'affare va chiuso entro il 15 luglio

14.06.2018
17:40
Redazione

Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, Cristiano Giuntoli, nella giornata di oggi, è stato a Nizza oggi per cercare di definire la trattativa

Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, Cristiano Giuntoli, nella giornata di oggi, ha dato un'accelerata sulla trattativa per portare Jean Seri a Napoli. La pista Chelsea si è raffreddata perchè c'è ancora incertezza su chi sarà il futuro allenatore dei Blues. All'Arsenal non interessa più perchè Unai Emery non è convinto dell'acquisto del regista francese del Nizza.

Il Napoli è balzato nettamente in pole position ed è pronto a pagare la clausola che scade il 15 luglio ed ha un valore di 40 mln di euro. Giuntoli ha fatto intendere che non sarebbe un problema pagare l'intera clausola, ma c'è l'intenzione di chiudere quanto prima l'affare per evitare che si ripeta lo stesso caos che coinvolse il Barcellona e Seri. I blaugrana non riuscirono ad acquistare il calciatore per motivi di tempo legati alla scadenza della clausola.

AGGIORNAMENTO 23.32 - Il summit per Jean Seri che ha visto protagonista il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e l'agente di Seri, Franklin Mala, si sarebbe tenuto a Milano, e non a Nizza come riportato precedentemente. Inizialmente si sarebbe dovuto tenere nella cittadina francese, ma per tempistiche e logistica sarebbe stato preferito il capoluogo lombardo e la struttura alberghiera Tocq Hotel.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli