ESCLUSIVA - Carrasco, l'agente: "Tre anni fa stetti in contatto col Napoli, ma lui preferì il Dalian. Contento che Hamsik vada lì"

09.02.2019
12:47
Redazione

Christophe Henrotay, agente di Kevin Mirallas e Yannick Carrasco, rispettivamente calciatori di Fiorentina e Dalian Yifang, è intervenuto nel corso di CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

“Dopo una carriera all’estero, Kevin ha deciso di accettare la sfida italiana dove si è riuscito a conquistare il suo spazio ed ora si trova molto bene a Firenze. Non so se ha veramente rubato il posto a Marko Pjaca, ma posso dirvi che sta provando a fare il massimo per essere schierato il più possibile da Pioli. Se Carrasco mi ha parlato di Hamsik? Conosco Hamsik, sono contento che andrà al Dalian di Yannick (Carrasco ndr.). Stasera vedremo una partita bella dal punto di vista offensivo, perché la miglior difesa della Fiorentina è proprio l’attacco. Contatti per Mirallas col Napoli? Tre anni fa fui in contatto col Napoli per vestire d’azzurro Yannick Carrasco. Fu fatto un discorso di progettualità, poi arrivò l’offerta del Dalian e lui scelse così. Pensava di non poter trovare troppo spazio a Napoli e scelse la Cina”. 

Notizie Calcio Napoli