ESCLUSIVA - Cavani, il fratello-agente: "Quanto affetto dai napoletani! Ha saputo dell'attesa vana dei tifosi, è dispiaciuto..."

27.08.2016
14:10
Redazione

E' stata una lunga notte, fatta di sogni. Anzi, del sogno. Quello di riabbracciare il secondo goleador della storia del club: Edinson Cavani. L'indiscrezione girava già da giorni: "Sabato sarà al San Paolo, è la sorpresa annunciata da De Laurentiis". Poi due tweet del giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, che rivelano la possibile presenza del Matador all'Hotel Vesuvio. I social vanno in tilt, tanti tifosi si riversano sul Lungomare. Ma rimarranno delusi, dell'attaccante di Salto nemmeno l'ombra.

La redazione di CalcioNapoli24.it già nelle scorse settimane vi aveva parlato del gradimento dell'entourage di Cavani circa un possibile ritorno in azzurro (clicca qui per leggere), ma tranne timidi sondaggi (l'ultimo secondo SportItalia la settimana scorsa, ndr) non c'è stato nulla. Cavani è un professionista serio, è legato da un sontuoso contratto al Psg, ma ha lasciato il cuore e non solo a Napoli. Ci sono i suoi figli Bautista e Lucas, la tentazione di tenerli più vicini è forte. Ma col Napoli, ad oggi, non c'è nulla.

La redazione di CalcioNapoli24.it per vederci chiaro ha contattato l'unico agente di Cavani. il fratello Walter Fernando Guglielmone, che non appena ha visto gli scatti di tanti supporters azzurri in piena notte a Via Partenope, ha voluto immediamente precisare e riportare il pensiero dello stesso giocatore: "Era a Parigi quando si è sparsa la notizia ieri sera era, a casa sua. Non è mai stato a Napoli. Quello che hanno fatto i tifosi dimostra quanto affetto provino ancora per lui. Si è dispiaciuto tanto del fatto che l'abbiano aspettato invano per tutta la notte". 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Alessandro Marrazzo e Salvio Passante
Notizie Calcio Napoli