ESCLUSIVA - Celiento pronto a rinnovare con il Napoli, tra due settimane l'incontro con la società

11.06.2016
10:15
Redazione

Tengono banco le voci sui rinnovi di contratto che il Napoli dovrà giocoforza ufficializzare per evitare che le sirene del mercato possano attirare lontano dalla maglia azzurra i calciatori della rosa: ad esempio Kalidou Koulibaly, ma anche Josè Callejon, Raul Albiol, Elseid Hysaj, Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Gonzalo Higuain.

Tanto lavoro per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che tuttavia non dimentica i tanti calciatori giovani prestati in giro per l'Italia: uno di questi è Daniele Celiento, difensore centrale 21enne che quest'anno ha vestito la maglia del Siena in Lega Pro totalizzando 32 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa Italia di Lega Pro.

Reduce dal terzo prestito consecutivo dopo le esperienze al Viareggio e alla Pistoiese, adesso il calciatore partirà per gli Stati Uniti ma al suo ritorno - che non avverrà prima di una decina di giorni, al massimo due settimane - secondo quanto appreso da CalcioNapoli24 Celiento incontrerà il Napoli per definire il suo futuro in accordo con il suo agente. Remota la possibilità di svincolarsi, dato che lo stesso calciatore reputa la 'presenza' del Napoli importante per fare il salto nel calcio professionistico.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli