ESCLUSIVA - Chievo, il Ds Nember: "Vogliamo De Guzman in prestito, ma il Napoli non vuole contribuire all'ingaggio. Su Grassi..."

10.08.2016
17:40
Marco Galiero

Il mercato entra nel vivo e il Chievo Verona sta provvedendo a rinforzarsi soprattutto a centrocampo. Le ultime parlano di un interesse nei confronti di due giocatori del Napoli: Alberto Grassi e Jonathan De Guzman. Com'è noto, i due giocatori non rientrano nei piani di mister Sarri. Così, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il Direttore sportivo del Chievo Verona, Luca Nember. Ecco quanto affermato ai nostri microfoni: "Io e Cristiano Giuntoli ci siamo sentiti al telefono ieri, stiamo valutando. Ci sentiamo spesso ultimamente. Il Napoli non ha alcuna intenzione di pagare metà dello stipendio a De Guzman. Quello sarà un nostro problema. Il punto è capire se il Napoli vuole cederlo a noi oppure no. La nostra volontà è di prenderlo in prestito con diritto di riscatto".

Grassi - "E' un profilo che piace, sarebbe sicuramente idoneo agli schemi tattici del nostro mister.  Ho parlato con Giuntoli di lui. Incontro con piacere il Ds del Napoli, ma parliamo anche di altre cose".

 

Notizie Calcio Napoli