ESCLUSIVA - Clima teso nel ritiro della Lazio, giocatori concentratissimi nonostante la ressa in albergo

09.02.2018
21:50
Marco Lombardi

Sono ore di vigilia a Napoli in attesa della sfida di domani sera al San Paolo contro la Lazio. Vi abbiamo raccontato nelle scorse ore dell'arrivo in città

Sono ore di vigilia a Napoli in attesa della sfida di domani sera al San Paolo contro la Lazio. Vi abbiamo raccontato nelle scorse ore dell'arrivo in città della squadra di Inzaghi, che tramite un treno Frecciarossa è sbarcata nel capoluogo campano intorno alle ore 18:00. Dopo un abbraccio con ressa incredibile con alcuni tifosi presenti alla stazione per Immobile, la squadra si è trasferita in hotel. I biancocelesti alloggiano all'hotel Paradiso a Posillipo, dove all'esterno della struttura si è creata un'ulteriore ressa per salutare i giocatori, Immobile su tutti. 

Secondo quanto appreso da CalcioNapoli24.it, anche all'interno dell'albergo numerosi tifosi sono riusciti ad entrare per salutare i giocatori. Quasi tutti appartenenti a club Lazio della Campania, che con il permesso della sicurezza hanno fatto foto e autografi con i giocatori. Tutto però in maniera molto fugace e veloce, con i giocatori che con i volti tesissimi e concentrati si sono diretti nelle loro stanze subito dopo aver accontentato i presenti. Ancora una volta ressa spaventosa per Immobile, che ha cercato di fare il possibile e scambiare due parole e fare selfie con tutti i presenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli