Fabián Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia
Fabián Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia

ESCLUSIVA - Conferme dal Betis, Fabián Ruiz ceduto al Napoli! Gli azzurri attendono la cessione di Jorginho per l'annuncio: cifre e dettagli

15.06.2018
23:25
Redazione

Fabián Ruiz sempre più vicino al Napoli: c'è l'accordo con il Betis per il centrocampista. Pronto un contratto da 3 milioni per 5 anni, ecco quando sarà annunciato.

Nelle ultime ore sembra sempre più vicino al Napoli il centrocampista del Betis Siviglia, Fabián Ruiz. Il centrocampista ha disputato 35 gare nell'ultima Liga con 3 gol e 6 assist. Il calciatore di fatti numericamente sostituirà il partente Jorginho, vicino alla cessione al Manchester City.

FABIÁN RUIZ - NAPOLI, C'E' L'ACCORDO

E sembrerebbe essere proprio Fabián Ruiz il secondo colpo dell'era Ancelotti, arrivano infatti conferme alla trattativa. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, infatti per il centrocampista c'è l'accordo totale del Napoli con il Betis. Dal club spagnolo arrivano conferme: è stato trovato l'accordo sulla clausola rescissoria, di 30 milioni di euro, per cui il calciatore risulta ormai venduto al Napoli, che peròha chiesto al Betis di posticipare di qualche giorno l'annuncio. Il motivo? Prima sarà ceduto Jorginho, che in questa settimana dovrebbe firmare con il Manchester City. Una volta ufficializzato il passaggio in Premier dell'italobrasiliano, il Napoli annuncerà l'acquisto di Fabián Ruiz.

Per Fabián Ruiz è pronto un contratto di 5 anni, con un ingaggio che dovrebbe essere intorno ai 3 milioni di euro all'anno. Inoltre, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli nonostante paghi la clausola di 30 milioni per il centrocampista, inserirà dei bonus nell'affare con il Betis che porteranno la cifra della trattativa a circa 36-37 milioni totali.

di Bruno Galvan

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli