ESCLUSIVA - Contatti con il Chievo per Ounas, è la destinazione preferita da ADL: i dettagli della formula

22.11.2018
14:30
Simone Guadagno

Le temperature si abbassano drasticamente sulla città di Napoli: è questo il primo segnale dell'arrivo della finestra invernale di

Le temperature si abbassano drasticamente sulla città di Napoli: è questo il primo segnale dell'arrivo della finestra invernale di calciomercato. 

Viste le parole di Aurelio De Laurentiis degli ultimi giorni, il Napoli non resterà a guardare le operazioni condotte dalle altre società. Il patron azzurro vuole restare al passo delle concorrenti in campionato e sul mercato. Mentre la Juventus e le milanesi preannunciano colpi ad effetto, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli al momento pare essere concentrato nel piazzare un colpo in uscita.

Adam Ounas, funanmbolico attaccante algerino, si è messo in vetrina a suon di ottime prestazioni e sprazzi di partita che hanno entusiasmato tifosi Ancelotti in primis ed i tifosi in secundis. Proprio per questo, il Napoli potrebbe concedergli un margine di crescita più ampio lontano dal prato verde del San Paolo. 

L'interessamento di Chievo Verona e Fiorentina è, ormai, notizia nota ai più. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, il Napoli preferirebbe spedirlo in Veneto, dove avrebbe sicuramente più spazio che a Firenze. I rapporti con Campedelli e Romairone sono ottimi: ADL avrebbe già un contatto con i clivensi per aprire un primo tavolo di trattativa. La formula che ingolosisce il club azzurro è quella del prestito oneroso fino a giugno al prezzo di 1.5 milioni di euro. E' già in programma, nelle prossime settimane, un faccia a faccia con l'entourage del giocatore per discutere della soluzione migliore

di Simone Guadagno - Twitter: @SimoneGuadagno

Notizie Calcio Napoli