Massimo Crippa, ex calciatore di Napoli e Torino
Massimo Crippa, ex calciatore di Napoli e Torino

ESCLUSIVA - Crippa: "Con l'addio di Hamsik sarà Diawara a trovare più spazio. Tra Marek e Icardi c'è una bella differenza. Impossibile lo scudetto per il Napoli"

15.02.2019
14:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Massimo Crippa a CN24 Live: "Tra Hamsik e Icardi c'è molta differenza, credo che Diawara possa trovare più spazio adesso"

Ultime notizie Napoli - Massimo Crippa, ex centrocampista di Napoli e Torino, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

“Tra Hamsik e Icardi c’è una bella differenza. Hamsik è stato dodici anni a Napoli e si è sempre comportato da signore, è uno dei pochi che è rimasto attaccato alla maglia. Ci vorrebbe più attaccamento verso i color che si difendono perché ci son società che spendono milioni di euro  e spesso si arriva allo scontro per cercare di rompere la stessa società. Questa è la situazione di Icardi che è peggiorata ultimamente, Wanda Nara ha peggiorato le cose. L’Europa League? Il Napoli è stato costruito per far bene anche in Europa, in Champions non ha sfigurato. E’ tra le favorite per vincere l’Europa League, la gara di ritorno contro lo Zurigo sarà come un allenamento. Spero si prepari bene ad affrontare gli altri turni, troverà sicuramente delle formazioni che potranno metterlo in difficoltà. Il secondo posto in campionato è blindato e gli azzurri devono fare il massimo per portare a casa un trofeo. Tornare a vincere a livello europeo sarebbe bello per i tifosi del Napoli. Son partiti calciatori importanti come Jorginho ed Hamsik, Ancelotti sta inserendo al meglio i nuovi come Fabiàn. Lo spagnolo, giornata dopo giornata, sta dimostrando di essere un gran calciatore. Il sostituto di Hamsik? Ci sono Allan, Fabiàn, Zielinski e lo stesso Diawara che troverà più spazio adesso. Ancelotti ha visto che quest’anno c’è stata un po’ di difficoltà in Serie A e sta cominciando a valutare la squadra per il prossimo anno. I calciatori sopracitati son giovani ed hanno bisogno di crescere, con qualche inserimento l’anno prossimo credo sia a posto la squadra. Corsa scudetto? Son tanti i punti di vantaggio della Juventus che dovrebbe perdere quattro o cinque partite per avvantaggiare il Napoli che, tra l’altro, dovrebbe vincerle tutte. Il Napoli deve tenersi stretto il secondo posto”. 

Notizie Calcio Napoli