ESCLUSIVA - Due gioiellini del Napoli richiesti da B e Lega Pro: la situazione

29.01.2015
11:40
Redazione

Il mercato è aperto. Sempre, 12 mesi all'anno. Dopo gli arrivi completati con tutta calma dal Napoli di Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria e di Ivan Strinic dal Dnipro a costo zero, ancora attività per il DS azzurro Riccardo Bigon.

Nessun colpo in entrata, però. Non si muoverà nessuno dalla rosa azzurra, a meno di scossoni imprevisti. Tuttavia, due calciatori di proprietà del Napoli potrebbero muoversi a breve. Uno di questi è Jacopo Dezi, centrocampista classe 1992 in comproprietà con il Crotone: potrebbe restare in Serie B, dato che sulle sue tracce c'è l'Avellino alla ricerca di un calciatore per rinforzare il reparto centrale del campo. 

Il secondo invece è Roberto Insigne: ieri il suo agente Antonio Ottaiano ha fatto un po' di chiarezza sul suo futuro, nel quale potrebbe esserci un'avventura in Serie B oppure in Lega Pro: al momento Insigne jr è in prestito alla Reggina, nella stessa categoria c'è la Juve Stabia che vorrebbe riportarlo vicino casa ed avere a disposizione il suo talento. 

Per quanto riguarda la Serie B, invece, ben quattro società sono pronte ad accogliere il fratellino di Lorenzo in squadra: oltre al Trapani e alla Virtus Entella, sono pronte ad inserirsi anche Livorno e Bari ma ad una condizione: che queste ultime due società vendano Luca Siligardi ed Antonio Galano, in modo da liberare lo spazio ideale per Insigne.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli