ESCLUSIVA - Lo Spartak Mosca su Duvan Zapata
ESCLUSIVA - Lo Spartak Mosca su Duvan Zapata

ESCLUSIVA - E' lo Spartak Mosca la squadra russa su Zapata, chiesto un prestito biennale al Napoli! Giuntoli ha detto 'no'

31.08.2017
11:00
Pasquale Cacciola

Dopo un'estate lunga e tormentata, tranne colpi di scena oggi Duvan Zapata saluterà definitivamente Napoli. La Sampdoria è nettamente in pole, ma ci sono ancora due squadre in agguato come rivelato ieri dal presidente Aurelio De Laurentiis: una inglese, un'altra russa. Con quest'ultima - secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it - che di fatto corrisponde allo Spartak Mosca dell'italiano Massimo Carrera, ex vice Conte alla Juventus. 

Sfumato Niang, la società allenata dall'ex Juventis ha infatti virato sull'attaccante colombiano. L'offerta recapitata però non ha convinto: prestito biennale per due milioni il primo anno e altri due il secondo, con opzione di riscatto fissato a otto milioni. Secco 'no' del Ds Giuntoli, che ha prontamente rilanciato con una richiesta di 25 milioni di euro obbligatori. Inutile la call conference di fine agosto considerando il rilancio di non oltre 16 milioni da una parte e la posizione inamovibile dall'altra. Alla fine lo stesso tecnico ha tentennato, spostando l'attenzione su altri profili tra cui in particolare Vietto dell'Atlético Madrid. Non c'è stata una ritirata ufficiale, ma al momento la dirigenza moscovita si è defilata. Il giocatore, intanto, non era affatto dispiaciuto dalla prospettiva della Champions League. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli