ESCLUSIVA - El Shaarawy, il barbiere napoletano: "Farei uno scambio alla pari con la cresta di Hamsik! Sogno di tagliare i capelli a Cristiano Ronaldo"

06.05.2016
18:00
Redazione

Il giovane spirito imprenditoriale dell'hair stylist Gennaro Capasso, grazie al supporto del brand barberia Elite, noto franchising del settore, in meno di un anno è diventato fra i più conosciuti barbieri della Capitale. Nello stile della tradizione dell'antico mestiere nasce il salone Italian Gentleman: ambientazioni uniche, area Tattoo e servizi esclusivi per offrire ad ogni cliente un piacere multi sensoriale. Gennaro Capasso, napoletano che vive a Roma, tifoso doc del Napoli, è il barbiere di Stefan El Shaarawy, bomber della Roma, ma non solo. Oltre a "Il Faraone" taglia i capelli a Marco Borriello, Vucinic, Rosi, Taddei ed Aquilani. E' amico di Intemerato Costantino, barbiere di Marek Hamsik, che però vive in provincia di Napoli, a Quarto. Una sfida tra creste considerando anche il secondo posto che vede concorrere proprio Napoli e Roma. La redazione di CalcioNapoli24 ha contattato Gennaro Capasso, barbiere napoletano di Stefan El Shaarawy.

"Sono amico di Alberto Aquilani, ma non solo. Sono tanti i calciatori che vengono da me a tagliarsi i capelli, ma la moda che ha lanciato Stefan El Shaarawy è conosciuta in tutta Italia. E' lui il più amato dai tifosi e chiunque venga qui mi chiede di copiargli il taglio de Il Faraone".

Quindi anche a Roma il tifo si vive in maniera quasi esasperata come a Napoli? "Sì, sì, certo. Nello stesso modo. Stefan ha difficoltà a girare per strada, infatti mi chiede di tagliarsi i capelli quando il mio salone è vuoto".

Uno scambio alla pari tra te e Costantino. Hamsik da te a Roma ed El Shaarawy a Napoli da Intemerato. Ci stai? "Ah, sì, mi piacerebbe, ma sempre col placet di Intemerato. I calciatori quando scelgono un barbiere non lo lasciano più".

A chi sogni di tagliare i capelli? "A Cristiano Ronaldo".

Come è nato il progetto del tuo barber tatoo? "Da poco ho aperto un nuovo punto vendita a Ponte Milvio. Stasera parteciperò ad un raduno di Harley e di motociclisti. Taglierò barba e capelli a coloro che verranno all'evento. E' un evento organizzato da Elite, ci sarà anche Luigi Paesano che ha il negozio "Gemelli del Taglio" a Roma"

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli