ESCLUSIVA - Fusco: "La verità sul summit di ieri, ecco perchè ho incontrato Quilon"

07.05.2015
12:30
Redazione

La sua figura non è passata inosservata ieri pomeriggio nei pressi dell'Hotel Vesuvio sul Lungomare Partenope. Filippo Fusco, brillante uomo di calcio ed ex ds di Napoli e Bologna, è colui che ha consigliato Rafa Benitez nella difficile scelta di un valido vice, ovvero Fabio Pecchia. Ma Fusco non è soltanto l'uomo di fiducia del tecnico spagnolo in Italia, ma anche un avvocato che in passato ha curato diversi aspetti calcistico-legali dell'approdo dell'ex manager del Liverpool in Italia soprattutto ai tempi dell'Inter.

Facile l'accostamento della sua figura al possibile rinnovo di Benitez col Napoli, ma proprio a tal proposto l'avv. Fusco ha voluto chiarire la sua posizione in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it: "In questa vicenda non ho alcun ruolo. Sono un amico di vecchia data di Manolo Garcia Quilon, lo conosco da oltre 10 anni. Ero di ritorno da Coverciano ed ho pensato bene di andarlo a salutare, ricambiando la sua squisita ospitalità ogni qual volta mi reco a Madrid, dove ho vissuto per svariati anni. Abbiamo preso insieme un ottimo caffè napoletano, ma nulla più. Nella stessa sede ho avuto modo di incrociare e salutare anche il presidente De Laurentiis e l'ad Chiavelli, ma c'entro nulla in questa fase di contrattazione".

Al di là delle smentite ciò che filtra è grande ottimismo, la proprietà azzurra sta spingendo sempre più per arrivare alla tanto sospirata fumata bianca.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli