ESCLUSIVA - Gabbiadini dice no al Bologna. L'attaccante azzurro vuole ripartire dall'estero

21.11.2016
11:00
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

Gabbiadini sì e Gabbiadini no. Al momento sembra essere lontano da Napoli il futuro di Manolo Gabbiadini. L'ex Sampdoria non rientra nei progetti tecnici di Maurizio Sarri, è evidente. De Laurentiis sperava che potesse tornare utile dopo l'infortunio di Arkadiusz Milik, ma l'allenatore del Napoli ha puntato più su altre soluzioni che sul rilancio di Gabbiadini.

Al momento è difficile prevedere una sua permanenza in azzurro. Che sia a gennaio o nel giugno prossimo, ma il numero 23 del Napoli potrebbe lasciare la piazza partenopea tra non molto. Diverse società stanno iniziando a farsi vive per il suo cartellino, una delle tante è il Bologna del presidente Tacopina.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società rossoblù avrebbe già iniziato a corteggiare il calciatore che già in passato ha vestito la loro maglia. Contatti diretti con l'entourage del calciatore, ma la risposta di Gabbiadini è stata chiara.

Un 'no' secco al Bologna e al suo passato. La volontà del calciatore azzurro è quella di trasferirsi all'estero, provando a rilanciarsi nel calcio che conta lontano dall'Italia. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli