Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli
Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli

ESCLUSIVA - Genoa, il Ds Donatelli: "Apprezziamo moltissimo Tonelli! Younes? Lo prenderemmo volentieri..."

25.06.2018
12:40
Redazione

A CalcioNapoli24, durante CalcioNapoli24 Live, è intervenuto il direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Che

A CalcioNapoli24, durante CalcioNapoli24 Live, è intervenuto il direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Che mercato è? E' sempre stato così, si arriva sempre agli ultimi giorni di agosto per chiudere le ultime trattative: ci si ammazza per fare le operazioni, mentre ora è ancora presto. 

Interessamento del Genoa per Lorenzo Tonelli? Lo apprezziamo moltissimo, è un ottimo calciatore che seguo dai tempi dell'Empoli: tuttavia ci serve un altro tipo di calciatore, non credo che possa interessare in questo momento. 

Mondiale? Ad oggi è strano, è molto livellato: ci sono ottimi giocatori in tutte le squadre.

Amin Younes può interessare? Io credo che potrebbe far bene in tante squadre, è un elemento di spicco internazionale e di grande affidabilità: tutti lo prenderebbero, anche noi al Genoa. 

Ne ho parlato con Giuntoli? Ognuno guarda in casa propria...Amin è un giocatore forte ma l'operazione è complicata: non credo possa arrivare.

Il futuro di Pandev? Ha già rinnovato, oltre ad essere un grande calciatore è un grandissimo uomo e vogliamo tenerlo per il futuro"

Notizie Calcio Napoli