ESCLUSIVA - Spavento per Maggio, operato stanotte per uno pneumotorace. L'agente: "Ko prima della trasferta, non conosciamo i tempi di recupero". SSC Napoli: "Dimesso domani"

14.03.2014
10:43
Redazione CalcioNapoli24

Grande spavento per Christian Maggio. L'esterno azzurro costretto a dare forfait alla vigilia della gara di Europa League col Porto al rientro dal Portogallo è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno e sottoposto ad un intervento d’inserimento di un “tubo toracico di drenaggio” a causa di uno pneumotorace post-traumatico. Le condizioni sarebbero al momento stabili e sotto controllo.

Massimo Briaschi, agente del difensore vicentino, contattato da CalcioNapoli24.it conferma: "Si è fatto male in allenamento prima della trasferta, a causa di una botta al costato. Adesso è ricoverato, non conosciamo i tempi di recupero. Domani sarò a Napoli".

AGGIORNAMENTO 11.03: A breve dovrebbe arrivare un comunicato stampa della Ssc Napoli. Il giocatore già in giornata potrebbe essere dimesso, come trapela dallo staff sanitario azzurro. Non si tratterebbe di un infortunio grave, l'intervento sarebbe stato necessario per evitare ulteriori complicazioni.

AGGIORNAMENTO 11.31: Arriva il comunicato della Ssc Napoli. Clicca qui per leggere

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli