ESCLUSIVA - Hamsik, l'entourage: "Se arriva un'offerta ci penserà e deciderà, è strano che Sarri l'abbia tenuto in panchina. Ancelotti? Allenatore vincente..."

21.05.2018
12:18
Redazione

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

"A fine stagione è sempre un momento particolare, Sarri nelle ultime tre partite non lo ha fatto scendere in campo e ciò è strano: c'era un accordo tra di loro, non è mai capitato anche perchè ad inizio stagione ha sempre detto che avrebbe giocato. E' una cosa particolare, certamente. 

Sarri via da Napoli può condizionare? Io credo che qualche vostro collega abbia sbagliato a parlare della Cina, passa l'idea come se Marek fosse già andato via. L'ho già spiegato, Marek adesso vuole riposarsi dopo una stagione lunga e già è a casa. Da questo punto di vista non c'è niente, ho ripetuto molte volte che ha ricevuto offerte tutti gli anni. Deve fare altre due partite con la Nazionale, poi andrà in vacanza. Se arriva un'offerta ci penserà e deciderà, sarà interessante perchè se si parla di un allenatore vincente come Ancelotti...

Ancelotti stimolo per rimanere a Napoli? Non ha bisogno di stimoli per rimanere, è chiaro: gli basta la stima della gente, non c'è dubbio. C'era troppa pressione e troppe chiacchiere, l'unica cosa di cui ha bisogno Marek è riposarsi. Si sta dedicando alla famiglia, poi andrà in Nazionale: per adesso è tutto tranquillo.

Ancelotti garanzia di un Napoli vincente? Ancelotti è un allenatore che ha vinto dovunque sia andato, ha bisogno anche di una squadra vincente: sarebbe perfetto.

Novità sul futuro di Hamsik a giugno? Per ora niente, è tutto tranquillo. Se ci fosse stato qualcosa di concreto, l'avremmo già saputo"

Notizie Calcio Napoli