ESCLUSIVA - Henrique, l'agente: "Resterebbe volentieri nonostante i nuovi arrivi, già rifiutata un'offerta ufficiale. Sul Bordeaux..."
Gli occhi dei francesi in casa Napoli. E anche i portafogli. Perché dopo il Marsiglia che ha di fatto preso Jonathan De Guzman, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pervenuta un'offerta ufficiale del Bordeaux per Henrique Adriano Buss. Per saperne di più, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Naor Malaquias: "Bordeaux? A noi rappresentanti non è arrivato nulla, forse è stato contattato direttamente la società perché per il momento non siamo a conoscenza di questa cosa. In ogni caso, il mio assistito resta concentrato sul Napoli. Resterebbe volentieri, l'arrivo di nuovi giocatori non è un problema. Oltre che come difensore sa giocare anche come centrocampista ed esterno e penso che ci sarebbe spazio per tutti. L'unica offerta che ci è giunta finora è stata dell'Al Rayan, un 40 giorni fa. Rifiutata".
Come più volte da noi sottolineato, è assolutamente da escludere un ritorno in Brasile per il difensore brasiliano. Per un motivo semplicissimo: il calciomercato verdeoro in entrata è chiuso e aprirà solo dopo la metà di gennaio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA