Enrico Brignola, esterno del Benevento
Enrico Brignola, esterno del Benevento

ESCLUSIVA - Il Napoli segue Brignola, scappata al Vigorito di Giuntoli prima del Genoa: i dettagli

20.03.2018
22:54
Ciro Novellino

Il Napoli segue Enrico Brignola e lo fa da vicino, l'interesse c'è, vedremo in estate cosa accadrà

Enrico Brignola ha appena 18 anni e gioca nel Benevento. Classe '99, cresciuto e lanciato da Saby Mainolfi, oggi responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, nella scuola calcio Valle Telesina, sta incantando tutti. Sta venendo fuori gara dopo gara, settimana dopo settimana.

Enrico Brignola si mette in mostra

Il 2018 è diventato il suo anno. La stagione del Benevento è complicata sicuramente, ma il diciottenne esterno sta mostrando il suo talento e valore. Tre le reti messe a segno: contro Sampdoria, Roma e Cagliari. Gol e prestazioni che stanno attirando su di se gli occhi di tanti addetti ai lavori, compreso il Napoli.

Il Napoli pensa a Enrico Brignola

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, infatti, il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, domenica, prima di recarsi al San Paolo per assistere al match del Napoli contro il Genoa, era allo stadio Vigorito per assistere alla gara di campionato tra Benevento e Cagliari e per visionare da vicino, ancora una volta, proprio Enrico Brignola che, proprio contro i sardi, è andato in gol con una perla bellissima. Il Napoli ci pensa, ma non è il solo. Da qui a parlare di trattativa ce ne vuole, ma di sicuro l'interesse per il giovane c'è.

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli