Viscovo, portiere del Crotone
Viscovo, portiere del Crotone

ESCLUSIVA - Il Napoli mette gli occhi sul giovanissimo Viscovo del Crotone: i dettagli di una trattativa che ancora non è cominciata

22.05.2018
14:20
Ciro Novellino

Il Napoli cerca i portieri per la prossima stagione dopo gli addii di Reina e Rafael e la partenza di Sepe vicina

Il Napoli è costretto a cercare tre portieri per la prossima stagione. Dopo gli addii di Reina al Milan, e di Rafael che si svincola e cerca squadra, si è aggiunto il vicino addio di Sepe con il suo agente che ne ha dato conferma. Un reparto intero da rifondare, al di là di chi siederà sulla panchina. Serve un primo portiere, con Rui Patricio in pole e Leno che gli contende il posto. Serve un secondo, ma anche un terzo. Nelle ultime ore, al riguardo, è spuntata una voce relativa ad un giovane portiere, classe '99, Aniello Viscovo, in forza al Crotone, nativo di Massa di Somma, alto 1,90m, con contratto in scadenza nel giugno del 2021.

Il Napoli lo segue ma non c'è offerta

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, il Napoli lo segue da molto tempo, anche perchè è un giovane portiere, molto interessante, tra i migliori della sua età, ma al momento non c'è alcuna richiesta ufficiale, come riportano fonti vicine al calciatore.

Piccola curiosità: con soli 30mila euro l'anno, Aniello Viscovo è risultato il calciatore meno pagato di tutto il campionato di Serie A.

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli