ESCLUSIVA - Il Napoli torna alla carica per Alvaro Garcia! L'agente: "Napoli? Non c'è bisogno nemmeno di confermarlo..."

24.04.2018
18:25
Alessandro Marrazzo

Napoli impegnatissimo e concentrato per questo entusiasmante finale di campionato dopo aver clamorosamente riaperto il discorso scudetto espugnando l'Allianz

Napoli impegnatissimo e concentrato per questo entusiasmante finale di campionato dopo aver clamorosamente riaperto il discorso scudetto espugnando l'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Nonostante ciò il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, e i suoi collaboratori sono già a lavoro per il Napoli del futuro.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, da fonti molto vicine al Cadiz, il Napoli sarebbe tornato alla carica per Alvaro Garcia, attaccante che milita nella Serie B spagnola.

LE PAROLE DELL'AGENTE

A confermare l'interesse per lo spagnolo è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il procuratore del giocatore, Rafita Rodirguez:

"Alvaro è l'idolo della tifoseria del Cadiz, che sta lottando per salire in Primera Division. Tanti top club europei mandano emissari ogni settimana, da Inghilterra, Italia e Germania per vederlo giocare dal vivo. Napoli? Non credo che ci sia nemmeno bisogno di confermare quali siano le squadre che lo seguono, ma posso assicurare che stiamo parlando di club di massimo livello".

Notizie Calcio Napoli