ESCLUSIVA - Il neo acquisto Bangoura: "Sono molto felice di aver firmato col Napoli!"

18.01.2018
19:30
Marco Lombardi

In giornata vi abbiamo raccontato dell'acquisto uffiiciale da parte del Napoli di Ismael Karba Bangoura. L'ex centrocampista della Maceratese, attualmente

In giornata vi abbiamo raccontato dell'acquisto uffiiciale da parte del Napoli di Ismael Karba Bangoura. L'ex centrocampista della Maceratese, attualmente svincolato, ha siglato un contratto con il Napoli come annunciato dalla sezione trasferimenti della Lega Serie A. Il classe 1994 è un centrocampista che all'occorrenza può fare anche il terzino sinistro, ed è guineano come Amadou Diawara con cui ha anche giocato nel San Marino. Ha giocato nella primavera dell'Inter nella stagione 2012-2013, disputando 6 partite in stagione, venendo poi ceduto a fine gennaio al Cesena. Nella sua stessa squadra c'erano Benassi, Donkor e Bonazzoli.

Sicuramente Bangoura non vestirà mai la maglia azzurra, visto che l'operazione conclusa dal club azzurro seguirà la falsariga degli affari relativi al difensore Francis Obeng e agli attaccanti Kevin Koffi, Mehdi Kabine e Miguel Miranda Medina che vennero acquistati in quanto extracomunitari e subito ceduti all'estero - o portati a scadenza - per liberare uno slot da extracomunitari. Abbiamo però contattato in esclusiva Ismael Karba Bangoura che ha rilasciato alcune parole ai nostri microfoni: "Sono molto felice di aver firmato con il Napoli! Davvero sono molto contento. Al momento non posso dirvi altro però".

di Marco Lombardi

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Notizie Calcio Napoli