ESCLUSIVA - Interesse fortissimo del Chelsea per Callejon, Sarri vuole portarlo a Londra: il giocatore riflette

21.07.2018
14:30
Redazione

La SSC Napoli continua la preparazione in ritiro a Dimaro. Quando siamo giunti al dodicesimo giorno di ritiro in Trentino, le mosse di mercato del calcio Napoli

La SSC Napoli continua la preparazione in ritiro a Dimaro - Folgarida. Quando siamo giunti al dodicesimo giorno di ritiro in Trentino, le mosse di mercato del calcio Napoli sembrano ormai definite. Dopo gli arrivi di Verdi, Meret, Karnezis, Fabian Ruiz (che si aggiungono agli acquisti perfezionati a gennaio di Ciciretti, Inglese e Vinicius), il Napoli sta cercando un terzino destro che possa giocare anche a sinistra, l'ultimo tassello da regalare ad Ancelotti per completare la rosa insieme al terzo portiere. Da verificare il capitolo legato alle uscite, con tanti nomi in lista di sbarco. Tra questi potrebbe forse aggiungersi anche un big dell'attacco azzurro. 

Il Chelsea vuole Callejon

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine al giocatore, nelle ultime ore si è palesato un fortissimo interesse da parte del Chelsea per Josè Maria Callejon. Sarri vorrebbe infatti portare con sé a Londra anche l'esterno d'attacco spagnolo dopo aver già acquistato Jorginho sempre dal Napoli. Per l'ex Real Madrid sono ore di riflessione: in corso, quindi, delle valutazioni per definire il suo futuro che al momento è incerto. Per Callejon si parla di una valutazione che oscilla tra i 27 e i 30 milioni di euro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli