Jorginho, centrocampista del Napoli
Jorginho, centrocampista del Napoli

ESCLUSIVA - Jorginho-City, oggi l'incontro decisivo: si può chiudere in settimana! Le cifre

30.05.2018
09:50
Redazione

Jorginho ed il Manchester City, un affare che presto potrebbe concludersi e diventare realtà dopo settimane di trattative.  L'INCONTRO In

Jorginho ed il Manchester City, un affare che presto potrebbe concludersi e diventare realtà dopo settimane di trattative. 

L'INCONTRO

In queste ore si vedranno il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e l'entourage di Jorginho, in vista di una imminente chiusura dell'affare che dovrebbe portare il centrocampista italo-brasiliano dalle parti dell'Etihad Stadium. La fumata bianca per la trattativa è piuttosto vicino, anche perchè il club allenato da Pep Guardiola ha come dead-line proprio questa settimana che va concludendosi.

LE CIFRE

Il Manchester City sta pressando forte per avere sin dai prossimi giorni Jorginho tra le proprie fila, ma a quali cifre? E' vero che è stata rifiutata da parte del Napoli una prima offerta da quarantacinque milioni di euro, così come è stata rifiutata la contro-richiesta da parte del club di De Laurentiis di ben cinquantacinque milioni. Punto di incontro? Attorno ai cinquanta milioni, con una offerta e relativi bonus a contorno.

Dalle ore 12:00 sveleremo ulteriori dettagli di questa importante trattativa nel corso di CalcioNapoli24 Live

Notizie Calcio Napoli