ESCLUSIVA - Kepa-Napoli, affare praticamente impossibile: ha una clausola fuori mercato, le cifre

24.04.2017
14:20
Redazione

di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981

Nei giorni scorsi, la Gazzetta dello Sport ha parlato di un'ulteriore idea per il sostituto di Pepe Reina a partire dalla prossima stagione. Secondo la 'Rosea', il Napoli starebbe monitorando le prestazioni di Kepa Arrizabalaga, 22 enne estremo difensore basco dell'Atletico Bilbao.

Ecco quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti molto vicine all'Atletico Bilbao, l'operazione sarebbe praticamente impossibile. la società basca non ha intenzione di vendere e nemmeno trattare, la cessione di Kepa che sarà al 100% il futuro portiere titolare a partitire dalla prossima stagione.

Da sottolineare che l'Atletico Bilbao non vende i suoi giocatori, ma li cede soltanto sotto il pagamento della clausola di rescissione presente in tutti i contratti dei tesserati. L'unico modo di strappare il giovane portiere ai baschi, sarebbe quindi, quello di pagarne la clausola rescissoria di ben 50 milioni. Per lo stesso motivo, anche il Manchester City non è riuscito ad acquistare il giovane centrale di difesa Aymeric Laporte. Kepa non si muoverà da Bilbao.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli