Kalidou Koulibaly in Juventus - Napoli
Kalidou Koulibaly in Juventus - Napoli

ESCLUSIVA - Koulibaly, l'agente: "Ha riaperto la lotta scudetto! Mi ha detto: 'Higuain e compagni, non li farò segnare'!" [VIDEO]

23.04.2018
12:55
Redazione

Bruno Satin, agente del difensore de Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 Live al

Bruno Satin, agente del difensore de Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato ieri sera in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 Live al termine di Juventus-Napoli, vinta per 1-0 dai partenopei grazie proprio al gol-vittoria del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Purtroppo non sono a Torino, sono in Argentina ma ovviamente ho visto la partita e ho visto lo splendido colpo di testa che riapre la corsa scudetto. Finale incredibile, dunque risultato fantastico: Kalidou ha fatto gol al momento giusto, è tutto riaperto di nuovo! Stamane mi diceva: 'Pipita non farà gol, neanche gli altri!'. Me l'aveva un po' annunciato che la Juve non avrebbe segnato.

Cattivo con Higuain? Sì, è un difensore aggressivo! In queste partite vuole dimostrare la sua forza, che anche lui può 'picchiare'! E' importante far sentire all'attaccante che dietro c'è uno duro!

Koulibaly per tanto tempo oltre la metà campo? Sì, tanto merito del gioco di Sarri: dà risultati importanti, c'è una squadra con gioco e qualità incredibile. Ovviamente questa qualità esce sul campo, vuol dire molto soprattutto per le intenzion idi questo Napoli che prova sempre a giocare e attaccare. Bello che ci sono riusciti dopo il ko dell'andata, hanno ridistribuito le carte! Non dimentichiamo che se la Juve le vince tutte, vincono loro: non bisogna dimenticarlo. Con le partite che restano, la Juve qualcosa può perdere. Gli ho mandato un sms!".
RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI24.IT
Notizie Calcio Napoli