ESCLUSIVA - L'Atalanta arriva a Napoli, Gosens riceve un meraviglioso regalo. Siparietto con Gomez, spunta anche Maradona Jr.

21.04.2019
21:30
Marco Lombardi

Vi abbiamo raccontato in queste ore dell'arrivo dell'Atalanta a Napoli, con i nerazzurri che stanno alloggiando all'hotel Palazzo Esedra a Fuorigrotta. La squadra di Gasperini è giunta a Napoli in aereo alle ore 19:00, immediato il trasferimento alla struttura alberghiera che li sta ospitando a due passi dallo stadio San Paolo. Con sorrpesa degli stessi giocatori e dello staff, all'interno dell'hotel sono stati accolti per puro caso da un gruppo di tifosi dell'Atalanta che stavano soggiornando a Napoli per le feste pasquali e che hanno trovato l'Atalanta nel loro stesso hotel. Selfie e foto ricordo per il Papu Gomez, acclamatissimo da tutti insieme a Duvan Zapata. Una bella sorpresa invece per Robin Gosens, il terzino tedesco dei bergamaschi ha ha ricevuto la visita di Luca Ascione, artista napoletano che da svariati anni rende omaggio ai giocatori di Serie A con dei ritratti. Per l'arrivo in città dell'esterno atalantino, Ascione ha preparato uno splendido ritratto del bomber in maglia Atalanta.

Gosens ha anche scambiato qualche battuta con l'artista, mostrando un'enorme felicità per questo regalo e mostrandosi in gran forma per la gara di domani del San Paolo, decisiva per la lotta Champions della squadra di Gasperini, ma che al tempo stesso potrebbe sancire l'aritmetica qualificazione in Champions del Napoli. Dopo la consegna del quadro, per Gosens e Gomez è arrivato un altro regalo speciale anche da parte di Andrea Lombardi e il suo brand d'abbigliamento Lombardi Boutiques. Inoltre, a salutare i giocatori dell'Atalanta è arrivato in ritiro anche Diego Armando Maradona Junior. Clicca sulle foto in allegato per vedere le immagini del regalo a Gosens: 

Fonte : di Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli