Davide Marfella con la maglia del Napoli
Davide Marfella con la maglia del Napoli

ESCLUSIVA - Marfella confermato dal Napoli, l'agente: "Rifiutate tante offerte"

13.07.2018
19:50
Redazione

Dopo il prestito e una stagione da protagonista con la maglia della Vis Pesaro, Davide Marfella è tornato a vestire la maglia del Napoli calcio. Attualmente

Dopo il prestito e una stagione da protagonista con la maglia della Vis Pesaro, Davide Marfella è tornato a vestire la maglia del Napoli calcio. Attualmente il calciatore è in ritiro a Dimaro e la società punta fortemente su di lui. La prossima stagione difenderà i pali della Primavera azzurra. La società ha fatto capire che crede nelle qualità di Marfella. Il futuro è nelle sue mani.

L'agente di Marfella ai nostri microfoni

Bruno Di Napoli, agente di Davide Marfella, calciatore del calcio Napoli, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco le sue parole: "Davide è stato confermato dalla dirigenza del Napoli che punta molto su di lui. Il mio assistito è in ritiro e si sta confrontando con calciatori di alto livello. Di sicuro il prossimo anno farà parte della Primavera e punta a essere il portiere titolare degli azzurrini. Nonostante le tante richieste avute abbiamo deciso di restare a Napoli, visto che la dirigenza punta su di lui. L'ottimo lavoro della società napoletana sui giovani ci ha convinto a restare".

Poi ha aggiunto: "Proviene da un'ottima stagione con la Vis Pesaro, una piazza importante dove è cresciuto tanto. Ora pensa al Napoli e come migliorare le sue doti".

di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli