ESCLUSIVA - Milic, l'ex compagno Lolo: "E' un grande giocatore, non ha mai causato problemi. Napoli? Un top club!"

21.02.2018
17:00
Redazione

Hrvoje Milic sembra non essere più una suggestione, anzi. Ogni giorno il suo arrivo al Napoli pare più probabile, dato l'emergenza

Hrvoje Milic sembra non essere più una suggestione, anzi. Ogni giorno il suo arrivo al Napoli pare più probabile, dato l'emergenza difensiva in cui si trova il Napoli e la sua forma fisica, che lo mettono una spanna sopra gli altri difensori mancini svincolati che offre il mercato. Oggi la redazione di CalcioNapoli24 ha raggiunto in esclusiva un ex compagno di squadra di Milic, Igor Lolo. Il poderoso difensore centrale della Costa d'Avorio ha giocato col croato per due anni, dal 2013 al 2015, mentre entrambi militavano ne Rostov.

Che ne pensa di Milic?
"E' un ottimo giocatore, veramente un grande calciatore".

Che tipo è nello spogliatoio?
"Ha una grande personalità ed è molto tranquillo nello spogliatoio. E' facilissimo andarci d'accordo e si inserisce benissimo in ogni gruppo, non ha causato mai nessun problema".

Quindi crede che potrebbe inserirsi facilmente nel Napoli?
"Ha già giocato in Italia ed ha tanta esperienza, perché no? Io credo che potrebbe inserirsi senza alcun problema".

Ha mai guardato il Napoli di Sarri?
"Sarri è un grande allenatore, ha personalità, si vede. E' al Napoli già da diversi anni e sta facendo molto bene, è lui che tiene tutto lo spogliatoio unito. E anche il Napoli è un top club, senza dubbio". 

di Antonio Anacleria - Twitter: @NinoAnacleria

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli