Chiesa, attaccante della Fiorentina
Chiesa, attaccante della Fiorentina

ESCLUSIVA - De Laurentiis vuole Chiesa a tutti i costi: 60mln più un giocatore a sorpresa, dentro o fuori

20.06.2018
11:50
Ciro Novellino

Il Napoli prova a strappare Chiesa alla Fiorentina, il presidente De Laurentiis alza l'offerta

Il mercato entra nel vivo, il Napoli cerca colpi per rinforzare l'organico da consegnare a Carlo Ancelotti. A caccia di un portiere, due con ogni probabilità. L'obbligo di sostituire Maggio, ma anche Jorginho e forse Hamsik in uscita. Ma anche la voglia di cullare un sogno di mercato. Quasi un qualcosa da raggiungere ad ogni costo per De Laurentiis: un colpo da 90, come si dice in questi casi. Il presidente del Napoli vuole a tutti i costi Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina.

L'ultima offerta

Dell'offerta da 50mln più un calciatore rifiutata dal presidente della Fiorentina, si sa, ma la volontà è quella di alzare la posta, di strapparlo al club gigliato e alla concorrenza, Juventus in primis. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, l'ultima offerta presentata per Chiesa sarebbe di 60mln più un calciatore che, a sorpresa, potrebbe essere un altro nome e non i soliti usciti nelle ultime settimane. 10 mln in più, ma anche una sorta di dentro o fuori, un'ultima proposta.

L'ago della bilancia

L'ago della bilancia, in questo caso, potrebbe essere Alberto Grassi, nell'ultima stagione alla Spal. Il centrocampista è cresciuto molto e potrebbe essere utilizzato come contropartita per completare l'offerta alla Viola e convincere Della Valle a cedere, come raccolto dalla nostra redazione. Un altro elemento, chiave, è anche l'ultima vacanza che il calciatore ha fatto a Capri, con la propria fidanzata che è rimasta colpita in maniera positiva dalla splendida città partenopea.

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli