ESCLUSIVA - Napoli-Kappa, a giorni nuovo incontro: spuntano altri dettagli sul possibile accordo

06.04.2015
13:00
Redazione

Nei giorni scorsi s’è parlato del futuro sponsor tecnico del Napoli. Dopo la Macron potrebbe essere la Kappa a vestire gli azzurri nei prossimi anni. Se fin’ora era più di un’indiscrezione, la trattativa nelle ultime settimane ha subito una forte accelerata. Kappa-Napoli, si entra nel vivo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, l’amministratore delegato del gruppo Basic Italia S.p.a, Elisabetta Rolando, dovrebbe sbarcare a Napoli nei prossimi giorni per incontrare la Società Sportiva Calcio Napoli e cercare di definire una trattativa già avviata da mesi.

L’obiettivo della Kappa è quello di chiudere un accordo pluriennale. Accordo che dovrebbe essere di cinque anni, come già avvenuto con la Macron. Giorni fa, Marco Bellinazzo, giornalista di economia sportiva del Sole 24 Ore, aveva anticipato che l’accordo tra la società azzurra e la Robe di Kappa potrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni annui. Circa 40 mln di euro nelle casse della società.

Scartata l’ipotesi Nike che non avrebbe permesso la vendita degli articoli nei Napoli Point, punto di forza del marketing azzurro. Non a caso il Napoli avrebbe preferito la Kappa anche per eventuali modifiche alle maglie base, cosa che la Macron gli ha sempre permesso. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli