Keita Balde, attaccante del Monaco: ritorno di fiamma del Napoli
Keita Balde, attaccante del Monaco: ritorno di fiamma del Napoli

ESCLUSIVA - Napoli-Keita, ritorno di fiamma! Nell'affare può rientrare Maksimovic, ma Ancelotti vuole prima valutarlo

25.05.2018
12:00
Redazione

Continuano a circolare tanti nomi per il Napoli dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Bayern Monaco avrà chiesto senza

Continuano a circolare tanti nomi per il Napoli dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Bayern Monaco avrà chiesto senza ombra di dubbio delle garanzie, soprattutto sul mercato, ad Aurelio De Laurentiis.

Keita-Napoli, può rientrare Maksimovic nell'affare

L’attacco è uno dei reparti che andrà rinforzato in questa sessione estiva e secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, ci sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma del Napoli per Keita Balde. L’attaccante del Monaco è da sempre stato uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis, che ha provato più volta a strapparlo via alla Lazio prima che si trasferisse nel campionato francese. Il Napoli vorrebbe inserire Maksimovic nell'affare con il Monaco che vorrebbe cautelarsi qualora cedesse Glik. Ancelotti però prima di cedere Maksimovic vorrà vautarlo e nel caso puntarci per il prossimo anno. 

Le parole del vice presidente del Monaco

Proprio ieri, però, ha parlato il vice presidente del Monaco che ha confermato di un’offerta da parte della società partenopea arrivata a gennaio per il senegalese: "Keita? E' vero, abbiamo rifiutato a gennaio un'offerta molto alta dal Napoli’. Keita Balde piace e non poco al Napoli. Il classe ’95 è sicuramente è uno dei nomi in lista che potrebbero ritrovarsi a giocare la prossima stagione sotto l’ombra del Vesuvio. Il Monaco però non farà sconti al Napoli che, nel caso volesse Balde, dovrà presentarsi al Principato con una maxi offerta.

di Bruno Galvàn e Giuseppe Foria

@BrunoGalvan85 - @giuseppeforia11

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli