ESCLUSIVA - Obiang, l'agente: "Non posso segnalare un interesse del Napoli per Pedro, al momento. In futuro mai dire mai..."

21.04.2015
14:55
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo e Alessandro Marrazzo

E' da un po' di tempo che si parla di un interessamento del Napoli per Pedro Obiang, mediano della Nuova Guinea, ma naturalizzato spagnolo, in forza alla Sampdoria di Massimo Ferrero. Sampdoria di Ferrero, ma anche di Mihajlovic, tecnico che piace non poco al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intenzionato a vagliare l'ipotesi di portarlo sulla panchina azzurra, nel caso in cui Benitez decidesse di lasciare. Il nome di Obiang risale a un anno fa, quando Bigon iniziò a sondare il terreno, ma non ci furono i termini per realizzare l'operazione. Adesso è tornato di moda insieme a Roberto Soriano, altro profilo accostato agli azzurri. Per fare più chiarezza sulla vicenda, la redazione di CalcioNapoli24.it, ha rintracciato, in esclusiva, l'agente del calciatore spagnolo, pupillo di Mihajlovic, Obiang. Josè Miguel Gonzalez ha risposto così ai nostri microfoni:

"Obiang al Napoli? Per il momento non c'è alcun interesse concreto da parte del club azzurro. Sono sicuro che fino a giugno non arriveranno ulteriori segnali, ma in futuro si vedrà. Mai dire mai.... Al momento non posso dire altro."

 RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli