ESCLUSIVA - Offerta ufficiale del Napoli per Berenguer, l'Osasuna rifiuta 5 milioni più 4 di bonus: ecco la richiesta degli spagnoli
Prima mossa ufficiale della SSC Napoli per Alex Berenguer, esterno dell'Osasuna. La redazione di CalcioNapoli24.it aveva contattato in esclusiva lo scorso 15 giugno l'agente del calciatore, Juan Oyaga, che aveva dichiarato: "Siamo in attesa dell'offerta ufficiale del Napoli. Ad Alejandro piacerebbe tantissimo vestire la maglia del Napoli, uno dei più grandi club della storia del calcio italiano. Per il contratto e l'ingaggio abbiamo già trovato l'accordo, e sono sicuro che a breve anche i club troveranno la soluzione giusta".
BERENGUER, ARRIVATA L'OFFERTA UFFICIALE DEL NAPOLI ALL'OSASUNA
Secono quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, fonti vicine all'Osasuna confermano l'affare: sarebbe infatti arrivata la prima offerta ufficiale della SSC Napoli all'Osasuna. Il club di De Laurentiis ha proposto 5 milioni per Berenguer più 4 milioni di bonus. Il club spagnolo però ha rifiutato la proposta dei partenopei: la richiesta è infatti stata comunicata agli azzurri ed è di 7 milioni di base fissa più 2 milioni di bonus. Adesso bisognerà aspettare un eventuale rilancio del Napoli per il talento 21enne spagnolo. Si attendono aggiornamenti.
di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981
RIPRODUZIONE RISERVATA