ESCLUSIVA - Orsolini-Napoli, l'amministratore unico dell'Ascoli: "Non alimentiamo altre voci di mercato"
di Marco Lombardi - twitter: @marcolombardi24
Quello di Riccardo Orsolini è un nome caldissimo in questi primi scampoli di calciomercato invernale che ancora deve cominciare. Sono già diverse settimane infatti che l'esterno offensivo dell'Ascoli è nel mirino di tante squadre, Napoli compreso, che avrebbe visto in Orsolini l'erede ideale di Josè Maria Callejon. Su di lui però, come rivelato dall'amministratore unico della società marchigiana il 21 dicembre scorso, ci sarebbe mezza Serie A. Nelle ultime ore c'è chi parla di un tandem formato da Atalanta e Juve in vantaggio su tutte le altre concorrenti per Orsolini. Per questo la nostra redazione ha contattato in esclusiva Andrea Cardinaletti, amministratore unico dell'Ascoli, che però non si è voluto sbilanciare sulla questione vista l'imminente apertura della sessione di calciomercato prevista per domani, rispondendo così in maniera telegrafica:
"Quello di Orsolini non è un argomento sul quale in questo momento voglio rilasciare dichiarazioni. Non voglio aumentare la confusione che già c'è sull'argomento. Non rilasciamo dichiarazioni nemmeno come società, alimenteremmo solo altre voci".
Insomma, sembra che la telenovela legata al talentuoso esterno del club marchigiano continuerà ancora per qualche giorno, in attesa di capire se il Napoli affonderà o meno il colpo.