ESCLUSIVA - Pereyra, l'agente: "Roberto vuole il Napoli, ma ci sono problemi sui diritti d'immagine. A breve incontrerò Giuntoli"

13.07.2016
18:34
Alessandro Marrazzo

Dopo l'affare Giaccherini di cui si attende solo l'ufficialità, il Napoli sta cercando di portare a casa il secondo colpo di mercato. Si tratta di Roberto Pereyra, centrocampista della Juventus che sarebbe tanto gradito a Sarri. Per fare il punto sulla trattativa, la redazione di CalcioNapoli24, ha intervistato in esclusiva il procuratore di Roberto Maxi Pereyra, Sergio Furlan. Ecco quanto rilasciato dall'agente:

"Sono arrivato in Italia e aspetto una telefonata di Cristiano Giuntoli per incontrarci a Milano e sederci ad un tavolino e discutere. C'è qualche intoppo con i diritti d'Immagine di Roberto (il suo sponsor tecnico è la Nike ndr.), ma sapevamo che con il Napoli sarebbe stato un aspetto da tenere in considerazione e cercheremo di risolvere la situazione.  Adesso stanno parlando Juve e Napoli, come è giusto che sia. A Roberto piace molto l'idea di trasferirsi a Napoli e speriamo che tutto possa concludersi per il meglio. Se sono ottimista? Aspettiamo (ride ndr). Napoli è speciale per lui. La settimana prossima ci saranno novità". 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli