ESCLUSIVA - Primavera, Di Nardo segna contro il Napoli. Il fratello: "Questo gol ha un gusto particolare"

16.10.2016
20:30
Marco Galiero

Nasce a Villaricca, Antonio Di Nardo, il suo sogno era diventare un calciatore. Già, un po' come tutti i ragazzini di oggi. Ma lui, a differenza di tutti i suoi coetanei, non ha mai tenuto particolarmente alla maglia del Napoli. Per lui il calcio è anzitutto divertimento, poi magari una professione. Adesso è un giocatore della Primavera del Latina e ieri, proprio contro il Napoli, ha siglato il quarto gol, quello che ha chiuso definitivamente il match. Sugli spalti c'erano papà e fratello. Ed è proprio quest'ultimo che abbiamo intervistato in esclusiva per i lettori di 'CalcioNapoli24'. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni: "Quando vedo Antonio in mezzo al campo mi batte il cuore a mille, poi quando segna rischio anche di svenire. Un gol al Napoli ha sempre un gusto particolare. Antonio ha indossato la maglia azzurra a 13-14 anni, poi è andato subito lontano da casa per giocare".

La scelta di lasciare il settore giovanile del Napoli è stata maturata da Antonio, la famiglia e Caruso (ex calciatore azzurro). Una scelta particolare, senza dubbio. Gianni, fratello di Antonio, a tal proposito ha detto: "Per Antonio, il calcio è un divertimento. Il Napoli gioca con cattiveria in mezzo al campo e questo non ci è mai piaciuto. Per questo abbiamo preferito andare altrove".

Intanto, Antonio continua a divertirsi col Latina e a segnare: "Si è aperto uno spiraglio anche con la prima squadra, ci aspettiamo una convocazione", ha concluso Gianni Di Nardo.

Notizie Calcio Napoli