ESCLUSIVA - Quagliarella torna a Napoli e riceve un meraviglioso regalo

22.12.2017
22:00
Marco Lombardi

Vi abbiamo raccontato in queste ore dell'arrivo della Sampdoria a Napoli, con i blucerchiati che stanno alloggiando all'hotel Palazzo Caracciolo

Vi abbiamo raccontato in queste ore dell'arrivo della Sampdoria a Napoli, con i blucerchiati che stanno alloggiando all'hotel Palazzo Caracciolo nel cuore del centro storico partenopeo. La squadra di Giampaolo ha ricevuto una calorosa accoglienza, soprattutto per quanto riguarda Fabio Quagliarella. L'ex attaccante azzurro è apparso tra i più sereni e sorridenti del gruppo doriano. Poco prima della cena nell'albergo, Quagliarella ha ricevuto la visita di Luca Ascione, artista napoletano che da svariati anni rende omaggio ai giocatori di Serie A con dei ritratti. Per il ritorno in città dell'ex azzurro, Ascione ha preparato un dipinto speciale: un olio su tela di stile Pop Art, con il numero 27 cucito a mano sulla tela, un'esclusiva inedita per il bomber partenopeo.

Quagliarella ha anche scambiato qualche battuta con l'artista, mostrando un'enorme felicità per questo regalo che attendeva da tempo, chiedendo inoltre ad Ascione come avesse fatto per creare una così bella opera d'arte. Il giocatore era molto sereno, felicissimo di tornare a giocare al San Paolo dopo essersi liberato del fardello che si portava dietro negli ultimi anni per la vicenda dello stalker che tanto gli ha fatto male. Ma domani sarà una giornata di festa, arricchita da questo splendido regalo. Ascione in tutto l'anno ha consegnato svariate opere a tanti giocatori venuti in trasferta a Napoli, opere che saranno racchiuse in uno showreel che sarà pubblicato sui suoi social nei prossimi giorni. Clicca sulle foto in allegato per vedere le immagini dell'incontro tra i due:

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli